Crea sito

Presentazione del Mercatino dei lavoratori Getrag

Vi segnalo che da oggi 20 luglio 2010 è operante questo Mercatino

con accesso libero, senza obbligo di registrazione

Le inserzioni saranno del tipo "annuncio pubblicitario", quindi ogni contatto tra gli interessati avverrà in forma privata,  tramite email cliccabile sul nome di chi ha pubblicato l'annuncio, comunicando il proprio interesse o chiedendo eventuali delucidazioni.

L'autore dell'annuncio deciderà a proprio piacimento, senza alcun vincolo di qualsiasi natura, con chi trattare l'articolo, indipendentemente dall'ordine in cui è stato contattato.
Periodicamente, con cadenza minima di 15 giorni variabile in funzione del numero degli annunci, gli annunci stessi saranno rimossi, ma potranno essere ripresentati a cura dell'autore, se ancora interessato all'articolo.

Il Mercatino tratta:

[Inserisci un Annuncio]

Modulo per l'inserimento del messaggio: oltre al proprio nome ed email, occorre selezionare la categoria voluta dell'annuncio, l'immagine da allegare ( che per motivi di sicurezza e spazio sarà ridimensionata a 100x100 px ), il testo del messaggio ( scritto in puro testo senza formattazioni e tag ) e copiare il numero che appare in figura. Ad invio avvenuto, riceverete un'email contenete un link per validare l'annuncio e quello per cancellarlo.

[Avvisi in Bacheca]

Sezione dedicata alla vita sociale dei lavoratori dove potrete inserire notizie utili per tutti, annunci di manifestazioni, raduni, organizzazione di cene, pranzi o gite aziendali ...

[Offro] [Cerco] [Acquisto] [Vendo]

Queste sezioni sono riservata ai PRIVATI e sono dedicate agli annunci di scambio, compravendita di componenti usati di qualsiasi genere.
Giova precisare che per questi servizi, non si accettano commissioni, non si effettuano intermediazioni e non si assume alcuna responsabilità per la qualità, la provenienza, l'effettiva veridicità del contenuto degli annunci e per gli esiti delle trattative, transazioni economiche e relative conseguenze. Gli utenti sono invitati a fare molta attenzione nella definizione degli accordi.
L'amministratore del sito si riserva il diritto, senza assumersene l'obbligo, di cancellare gli annunci che a suo insindacabile giudizio risultino inidonei o contrari alla morale corrente e non risponde di eventuali ritardi o perdite causate da disservizi tecnici o errori di pubblicazione.
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dal contenuto di messaggi che in qualsiasi modo lo offende puo' chiederne la rimozione o la modifica degli stessi.


REGOLAMENTO del MERCATINO

Tutti gli utenti sono tenuti a rispettare, oltre alla normale correttezza, le seguenti regole:
  • indicare chiaramente tipologia e modello dell’oggetto o degli oggetti dell’inserzione. Specificare SEMPRE nel titolo almeno marca e modello.
  • inserire il maggior numero di informazioni sul prodotto e sulle sue condizioni. E’ vivamente consigliato l’inserimento di immagini fotografiche dell'oggetto, il luogo in cui si trova l'oggetto e le modalità della vendita o dello scambio. E' possibile inserire riferimenti personali quali email e numeri telefonici;
  • gli acquirenti devono contattare i venditori in forma esclusivamente privata mediante i messaggi privati o gli altri contatti forniti nelle inserzioni;
  • i venditori hanno la facoltà di gestire le vendite con le modalità che ritengono più opportune a patto di mantenere trasparenza e correttezza con gli utenti interessati;
  • è espressamente vietato riproporre in vendita un articolo per il quale è già stato inserito un annuncio;
  • è vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia o ad altri mercatini esterni.